Il contesto…
I tempi sono frenetici e passiamo la maggior parte delle nostre giornate a correre a destra e a sinistra. Il risultato è che spesso, comunque, ci ritroviamo a non aver completato tutto quello che ci eravamo prefissati di fare.

Cosa fare in questi casi?

In tempi di crisi come quello che stiamo vivendo, siamo sempre alla ricerca di modi per ridurre al massimo le nostre spese.  Assumere nuovo personale è praticamente un lusso che la maggior parte delle persone non si può permettere.

Avete mai pensato di ricorrere ad un’assistente “virtuale”?

Analizziamo insieme i vantaggi di questo tipo di scelta…
  1. Un’assistente virtuale ha il suo ufficio e le sue attrezzature: non dovrete fornirle un ‘’luogo’’ dove lavorare, né un pc, una connessione internet, una scrivania o una sedia
  2. Un’assistente virtuale viene assunta solo quando vi è la necessità perché lavora per obiettivi: la pagherete, quindi, solo per le ore di lavoro svolte e per obiettivi raggiunti
  3. Un’assistente virtuale non chiede che le siano pagati giorni di ferie, festivi o giorni di malattia, né ha bisogno di copertura previdenziale, pubblica o privata.

…e – qualora non aveste trovato convincenti i punti fin qui elencati…

    4.   Un’assistente virtuale vi ridarà il Vostro bene più grande: il Tempo per fare le Vostre cose e dedicarvi a ciò               che più Vi interessa… Vi sembra poco?!

    Author

    Siamo un gruppo di assistenti virtuali, bilingue, con sede a Roma e numerosi anni di esperienza di lavoro con funzioni amministrative di alto livello nel settore privato e nelle istituzioni internazionali.

    Archives

    January 2014
    September 2013
    August 2013

    Categories

    All